![]() |
Una vasta gamma di accessori
... per arricchire la vostra piscina in legno |
![]() |
|
![]() Specifiche tecniche
![]() ![]() Istruzioni di montaggio
> Scarica le istruzioni di montaggio della struttura in legno ![]() Piscina in legno da giardino JARDIN 490: compreso nel kit - versione Liner azzurroCompreso nel prezzo ti viene fornito: ![]()
1) STRUTTURA IN LEGNO
2) LINER e GUIDA
3) GRUPPO DI FILTRAZIONE
4) RACCORDI E TUBI DI COLLEGAMENTO
5) SKIMMER + BOCCHETTA
6) TAPPETINO DI FONDO IN FELTRO
7) KIT DI MANUTENZIONE
8) SCALA IN INOX CON 3 SCALINI Facilita l’entrata in acqua e si integra perfettamente con la piscina e l’ambiente naturale del giardino. ![]() Installala come più ti piaceGrazie alla sua particolare struttura, la piscina fuori terra in legno JARDIN può essere installata in 3 diverse modalità: ![]() Fuoriterra ![]() Semi-interrata ![]() Interrata ![]() Guarda le foto dei clientiQui di seguito si trovano alcune delle più belle realizzazioni dei nostri clienti delle piscine fuori terra in legno. Cosa aspetti? Compra una delle nostre piscine e mandaci una foto della tua installazione! ![]() Protezione della piscina
![]() ![]() Legno naturale di Pino NordicoTrattato in autoclave, assicura protezione e lunga durata contro i parassiti e le intemperie. Questo materiale dona inoltre alla piscina fuori terra un aspetto elegante e gradevole. ![]() Montaggio semplice e veloceGrazie al sistema brevettato a incastro facilitato potrai goderti da subito il relax all'interno della tua nuova piscina!Protezioni angolariLe protezioni aggiungono forza strutturale al bordo della piscina smussandone gli angoli e aggiungono un tocco di classe alla tua piscina!![]() Dotazione di serie completaLa piscina in legno è dotata di tutte le attrezzature necessarie per una piscina pronta all’uso: scala interna in acciaio, scala esterna in legno, sistema di depurazione dell’acqua e kit di pulizia manuale.Accessori opzionali per completare la tua piscinaLocale tecnico in legno per proteggere l’impianto di filtrazione, terrazza in legno, fari e tanto altro per realizzare la piscina dei tuoi sogni!![]() ![]() Struttura in legno naturale di pino nordico
La struttura delle piscine in legno JARDIN è in legno massello di pino nordico, ed è realizzata esclusivamente utilizzando legno proveniente da foreste nordiche gestite in modo ecosostenibile per la conservazione del patrimonio naturale. Il legno di Pino è dotato di alcune proprietà uniche: il clima rigido crea, infatti, negli alberi di pino, anelli di accrescimento notevolmente più densi rispetto a quelli di altri alberi, il che rende il legno di pino molto più resistente e duraturo. Prima di arrivare a un prodotto finito, le assi di legno subiscono una lavorazione a più stadi, che include la stagionatura, l'essiccazione e l'impregnazione sotto vuoto in autoclave. La qualità del legno selezionato e il trattamento in autoclave di classe IV effettuato dopo la lavorazione, consentono di offrire una garanzia di 5 anni sulla struttura in legno. ![]()
5 anni di garanzia
Materiali di alta qualità, design modulare intelligente e rivestimento interno sostituibile rendono le nostre piscine un investimento per gli anni a venire.
Pareti in legno massello
La struttura principale è costituita da assi di spessore 45 mm, ricavate da legno denso e di qualità proveniente dal Nord Europa.
Scala amovibile
La scala esterna in legno è dotata di gradini con scanalature antiscivolo e può essere facilmente staccata dalla struttura della piscina.
Design a risparmio idrico
Il sistema di circolazione dell’acqua a circuito chiuso non richiede approvvigionamento idrico fisso.
Isolamento termico
Il legno è un perfetto isolante termico. La struttura della piscina, in combinazione con la copertura estiva (opzionale), mantiene la temperatura ideale dell’acqua.
Skimmer di facile pulizia
Tavola del bordo amovibile per un rapido accesso allo skimmer.
In sicurezza a piedi scalzi
Le viti in acciaio inossidabile sono dotate di una speciale filettatura che impedisce alle teste di sporgere.
Bambini in sicurezza
Scaletta esterna rimovibile e installazione fuori terra massimizzano la sicurezza per i bambini piccoli, soprattutto se i genitori non sono nelle vicinanze.
Pronta per l’uso in 4-6 giorni
Istruzioni di montaggio dettagliate, precisione artigianale, fori pre-tagliati per skimmer e bocchetta di mandata consentono un rapido montaggio. Perfettamente sicura per i bambini!La combinazione della scala esterna in legno amovibile e una installazione fuori terra sono la soluzione ideale per massimizzare la sicurezza dei bambini piccoli, soprattutto quando i genitori non sono nelle immediate vicinanze. ![]()
Bellezza naturale
Grazie al materiale naturale, le piscine in legno si adattano perfettamente al giardino e si armonizzano magnificamente con la natura circostante.
Nate nella foresta
Le nostre piscine sono realizzate in legno accuratamente selezionato proveniente dalle foreste del nord Europa.
Questo aggiunge alla piscina un tocco di natura, pur mantenendo robustezza e lunga durata.
5 anni di garanzia
Materiali di alta qualità, design modulare intelligente e rivestimento interno sostituibile rendono le nostre piscine in legno un investimento per anni. Tutto supportato da una garanzia fino a 5 anni.
![]() Esempio del sistema idraulicoAl fine di garantire un’acqua cristallina, una piscina in legno deve necessariamente essere dotata di un sistema di filtrazione. L’acqua viene prelevata dallo skimmer, inviata alla pompa e al filtro a sabbia e reimmessa in vasca tramite la bocchetta di immissione.
Il sistema di filtrazione è costituito dal filtro a sabbia e dalla pompa di circolazione che sono il vero e proprio cuore dell’impianto filtrante della piscina in legno. La filtrazione consente, infatti, all’acqua della piscina in legno di essere sempre limpida, cristallina e igienicamente pura. La filtrazione consiste in un trattamento meccanico dell’acqua che permette di trattenere, grazie a un mezzo filtrante (sabbia), i diversi elementi in sospensione nell’acqua. L’acqua depurata viene poi reimmessa in piscina tramite i collettori di filtrazione situati sul fondo del filtro a sabbia.
Novità! Tecnologia di filtrazione CHEMOFLOW
CHEMOFLOW è un prodotto alternativo alla sabbia silicea e al vetro filtrante per filtri a sabbia già presenti sul mercato. Queste sfere più dense dell'acqua non galleggiano, non subiscono la pressione dell'acqua e conservano la loro forma. CARATTERISTICHE • Evita le ostruzioni. • Facile da maneggiare grazie al peso contenuto • Filtrazione efficiente ed eccellente • Grande capacità di catturare lo sporco, capta fino al 98,5% delle particelle • Minore frequenza di controlavaggi = minor spreco d’acqua e di energia • Niente più residui di sabbia nella piscina • Polietilene riciclabile al 100% = alta resistenza ai prodotti chimici • Prodotto a lunga durata, in media 3-4 anni • Semplice da smaltire, non tossico • Insensibile al gelo e resistente al calore fino a 95°C.
![]() Tra le diverse possibilità e tipologie di piscine fuori terra le piscine in legno sono sicuramente quelle che sposano meglio la funzionalità all’estetica. La struttura portante in legno, infatti, le rende la scelta ideale per il proprio giardino. Queste piscine saranno in grado di regalarti momenti di svago e di relax all'interno di una piscina confortevole e rinfrescante. La piscina in legno JARDIN 490 è una piscina di qualità eccelsa, con materiali scelti scrupolosamente e assemblati da una ditta specializzata e rinomata a livello non solo Europeo ma mondiale e vengono fornite con un kit completo facile e veloce da montare. Nonostante siano nate come piscine fuori terra, è possibile installarle completamente o parzialmente interrate.
![]() È davvero così facile montarla?Certo! Guarda tu stesso qui sotto l’animazione che illustra tutte le fasi della messa in opera. ![]() Piscina in legno JARDIN 490: caratteristiche, dimensioni e vantaggiLa piscina in legno JARDIN 490 è una piscina fuori terra ottagonale allungata pensata per chi desidera un bacino dal design elegante, ideale per corsette a nuoto, giochi dei bambini e momenti di relax in giardino. Con dimensioni esterne 488 x 328 cm e dimensioni interne 434 x 274 cm, offre una superficie d’acqua sfruttabile anche nei giardini più stretti e allungati. L’altezza di 1,18 m e un volume d’acqua di circa 10,57 m³ rendono la JARDIN 490 una piscina in legno perfetta per l’uso familiare quotidiano: sufficientemente profonda per un bagno piacevole, ma ancora gestibile in termini di manutenzione, trattamento acqua e riscaldamento. La forma ottagonale allungata unisce l’estetica delle piscine tradizionali in legno alla praticità di una vasca più “lineare” e facile da inserire in molti contesti. La struttura è in legno massello di pino nordico proveniente da foreste gestite in modo ecosostenibile, con pareti spesse 45 mm e bordo superiore da 29,5 cm. Il legno è trattato in autoclave di classe IV per garantire resistenza nel tempo ad umidità, parassiti e intemperie, mantenendo al contempo l’inconfondibile bellezza naturale del legno in armonia con il giardino. Il rivestimento interno è costituito da un liner in PVC 60/100 di colore blu, trattato anti-UV, antimuffa e antibatterico per una lunga durata e una perfetta tenuta stagna. Il tappetino di fondo in feltro incluso protegge il liner da eventuali irregolarità del supporto e migliora il comfort sotto i piedi. Il sistema di filtrazione da 4,5 m³/h, abbinato al filtro a sabbia e alla possibilità di utilizzare la tecnologia filtrante CHEMOFLOW, mantiene l’acqua sempre limpida, cristallina e igienicamente sicura. Il kit completo comprende: struttura in legno con rinforzi, liner blu 60/100 con guida in PVC e viti, gruppo di filtrazione con filtro a sabbia ed elettropompa da 4,5 m³/h, tubazioni e raccordi, skimmer + bocchetta di immissione, tappetino di fondo in feltro, scala interna in acciaio inox a 3 scalini, scala esterna in legno e kit di manutenzione manuale. Il tempo di montaggio indicativo è di 4-6 giorni, seguendo le istruzioni di montaggio della JARDIN 490 fornite in PDF. Grazie alla sua struttura robusta, la piscina in legno JARDIN 490 può essere installata fuori terra, semi-interrata o interrata, a seconda del progetto estetico e delle esigenze di spazio. La garanzia di 5 anni sulla struttura in legno e la qualità dei materiali utilizzati rendono questo modello una scelta ideale per chi cerca una piscina in legno da giardino durevole, elegante e funzionale. ![]() Domande frequenti sulla piscina in legno JARDIN 490Per che tipo di giardino è adatta la piscina in legno JARDIN 490?
Quante persone possono usare comodamente la JARDIN 490?
Il kit della piscina JARDIN 490 è completo di tutto il necessario?
Serve una base in cemento per installare la piscina JARDIN 490?
Quanto tempo serve per montare la piscina in legno JARDIN 490?
La piscina JARDIN 490 può essere installata anche semi-interrata o interrata?
Che manutenzione richiede la piscina in legno JARDIN 490?
![]() Garanzia
Struttura in legno: 5 anni.
Vuoi ordinare via fax? Scarica il modulo
Spese di spedizione?
Clicca sul pulsante “Aggiungi al carrello” e saprai a quanto ammontano. Solo in seguito deciderai se procedere con l’acquisto.
Richiesta informazioni per: "Piscina in legno fuori terra JARDIN 490"
< Torna indietro |
Componenti selezionati tra le migliori aziende europee, per la massima qualita dei prodotti e la tranquillita degli acquirenti grazie alla disponibilita continua dei prodotti di manutenzione o di ricambistica richiesti.
Prezzi competitivi grazie al rapporto diretto tra produttore
e consumatore e a volumi
di acquisto che raramente trovano eguali nel settore
dei costruttori di piscine in legno.
Nel nostro negozio Vi proponiamo tutti i tipi di piscine in legno da installare sia fuoriterra che seminterrate o totalmente interrate. Trovate moltissimi accessori per la vostra piscina in legno, docce solari, robot pulitori, prodotti per il mantenimento dell'acqua e molto altro ancora. Offriamo kit fai-da-te per tutti i tipi di piscina in legno.
Piscineinlegno.it è:
ORDINI & SPEDIZIONI
Perché comprare online
Ordini online
Ordini via fax
Modalità di pagamento
Trasporto & consegna
GARANZIE E DIRITTI
Privacy
Soddisfatti o rimborsati
Condizioni generali di vendita